» Seminatrice Monogerme Ortaggi » Calibra

Calibra

   Seminatrice Monogerme Ortaggi  Calibra

Dettaglio prodotto

La seminatrice pneumatica di precisione CALIBRA è l’ideale per la semina in serra e a pieno campo di ortaggi e barbabietola.
Può seminare cicoria, lattuga, radicchio, carota, sedano, pomodoro, peperone, melanzana, rapa, prezzemolo, finocchio, porro, cipolla, cavolo, spinacio, cardo, bietola e tanti altri tipi di semi simili.

Di nuova concezione e versatilità, CALIBRA, si colloca al primo posto fra questo tipo di macchine essendo stata studiata per soddisfare le esigenze più svariate nel mondo dell'agricoltura.
La caratteristica tecnica rivoluzionaria di CALIBRA sta negli elementi di semina: ogni elemento di semina può seminare una, due o addirittura tre file di ortaggi alla volta, semplicemente cambiando il disco di semina ed il falcione. CALIBRA monta due turbine, una per la pressione e una per l'aspirazione, per avere il massimo rendimento dalle stesse e per evitare la formazione di umidità all'interno dei corpetti (come avverrebbe in un compressore). Altra caratteristica tecnica importante è il disco di semina, più grande rispetto a tutte le altre macchine della concorrenza.

Modelli


CALIBRA è disponibile nelle configurazioni:
SLIM, per distanze interfilari strette
FILA SINGOLA
TWIN, con falcione di semina doppia
TRIS, con falcione di semina tripla
TANDEM, con due corpetti di semina