Azienda

La Storia

La ditta SFOGGIA nasce nel 1956 grazie allo spirito e alla dedizione di Antonio Sfoggia e del figlio Narciso. Inizialmente impegnata nella costruzione di impianti idrici, inizia ben presto ad interessarsi anche al settore agricolo, progettando e costruendo macchine agricole, soprattutto seminatrici e trapiantatrici.
Negli anni, la gamma di prodotti si è arricchita di molte macchine che soddisfano richieste di tipo diverso avanzate dal mercato.
Oggi, il crescente impegno e le soddisfazioni ottenute hanno portato Sfoggia ad essere una delle più presenti e affidabili aziende del suo settore, diffusa e stimata in tutto il mondo.

Missione

Sfoggia Agriculture Division Srl è una realtà solida ed affermata, che da anni investe nella progettazione, nella ricerca tecnologica e nell’attenzione nella scelta di materiali di qualità. Queste le caratteristiche alla base della filosofia di Sfoggia, che le hanno permesso di crescere e migliorare sempre nell’ottica della soddisfazione, della facilità di utilizzo e della sicurezza dell’utilizzatore finale.
Non è da tralasciare poi l’attento rapporto che Sfoggia mantiene con i suoi clienti al fine di soddisfare qualsiasi problema o richiesta specifica che viene da essi rivolta.
Nel complesso, la continua ricerca e la pluri-decennale esperienza rendono Sfoggia il partner ideale in agricoltura.